News

Incosmetics 2019 - Successful edition

Anche questa edizione di Incosmetics si è rivelata proficua e interessante per Sinerga: numerosi visitatori, partner e clienti sono venuti a trovarci al nostro stand per rafforzare la collaborazione e per conoscere la nostra famiglia hair care: 

NUOVO: Hair App

polvere pura derivata dalla cisteina e lisina, capace di lisciare i capelli e prolungarne l'effetto fino a 48 ore in maniera naturale; allo stesso tempo fornisce al capello componenti strutturali della cheratina, rinforzandone dunque la struttura e proteggendolo dal calore.

Pea.Protein:

Ingrediente attivo a base di proteine di pisello idrolizzate enzimaticamente, provenienti dal Pisum Sativum. Possiede uno spettro aminoacidico simile a quello della cheratina, svolgendo dunque un'importante azione ristrutturante e nutriente, aumentando inoltre la resistenza del capello contro la rottura. 

 

Tiolisina Complex 30 PF:

ingrediente attivo costituito dalla combinazione di amminoacidi solforati dalle proprietà sebo normalizzanti e anti forfora. Il migliore alleato per la salute di capelli e scalpo. 

Vegequat:

Lipoproteina cationica di derivazione vegetale combinata con derivati del cocco e idrolizzati proteici di grano. Possiede spiccate proprietà condizionanti, anti-crespo e antistatiche, aumentando inoltre la lucentezza dei capelli e la loro resistenza alla rottura.

Data: 05-04-2019
Sinerga
Loading...