News

Scopri gli emulsionanti Sinerga per le formulazioni make-up!


La linea Sinerga comprende emulsionanti di origine naturale e altamente performanti, che permettono di creare un'ampia varietà di prodotti in ambito skincare e anche nella categoria makeup.


Grazie al lavoro svolto dal reparto R&S, Sinerga ha creato 3 fondotinta per mostrare la versatilità di due dei nostri emulsionanti:

  • Supreme (O/A): emulsionante dal tocco setoso, permette di creare fondotinta leggeri che si fondono con la pelle per un look "no make-up". Estremamente versatile, Supreme non mostra incompatibilità nel sostenere all'interno della formulazione pigmenti, olii e filtri (fisici e chimici). I due fondotinta a base di questo emulsionante si differenziano per la presenza di Pea.Protein, attivo in polvere a base di Pisum Sativum con effetto lifting immediato, idratante e elasticizzante. 

  • Ewocream (A/O): anche se A/O, è capace di formulare fondotinta più ricchi e cremosi mantenendo allo stesso tempo una texture piacevole e evitando l'effetto "pastoso"; non lascia infatti residui sulla pelle o la sensazione di tocco appiccoso dopo l'applicazione. 
Data: 15-10-2020
Sinerga
Loading...